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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Prima di inoltrare l’ordine d’acquisto il Cliente è tenuto a leggere le seguenti condizioni generali. L’inoltro dell’ordine implica la loro automatica accettazione.

Il Cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede, al prezzo indicato e a cui si aggiungono le spese di spedizione come riportato sul sito web. Prima della conferma dell’ordine di acquisto sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti, il costo di spese aggiuntive in base al tipo di pagamento selezionato e l’ammontare delle spese di spedizione.

Una volta confermato l’ordine di acquisto, il Cliente riceverà una mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, contenente tutte le informazioni sui prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili, dei mezzi di pagamento e della procedura sull’eventuale  diritto di recesso. Con l’invio della mail di conferma il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato.

Primulab si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini che risultino incompleti o mancanti di dati fondamentali.

La fattura verrà inviata automaticamente in formato elettronico all’agenzia delle entrate, una copia sarà rilasciata al Cliente nel pacco spedito, utilizzando i dati inseriti dal Cliente stesso in fase di registrazione al sito web.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono gratuite al di sopra dei 39,90 €, mentre per ordini inferiori ammontano a  6,90 €.

Nessun minimo di ordine, puoi ordinare in tutta libertà tutto ciò che ti serve e che desideri, anche un solo prodotto!

TEMPI DI CONSEGNA

Le tempistiche di consegna dalla ricezione della mail di avvenuta spedizione possono variare da 1 a 3 giorni lavorativi.

Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso e codice di tracciabilità assegnato ad ogni pacco.

Per facilitare la consegna consigliamo, al momento dell’ordine, di fornire un indirizzo di spedizione dove sia sempre presente qualcuno (portineria, bar, negozio di fiducia..) che possa ritirare il pacco. Consigliamo sempre di firmare con riserva sulla bolla di trasporto (con riserva di controllo). Non basta infatti controllare che l’imballo sia integro! Se la merce all’interno non dovesse risultare integra, senza la firma “con riserva” non ci sarà la possibilità di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento sono molteplici:

  • carta di credito/ prepagata/ postepay (tramite circuito sicuro PayPal). Ricordiamo a tutti che PayPal è il metodo più sicuro per effettuare pagamenti su internet , utilizzando il proprio account Paypal personale oppure scegliendo di non registrarsi al servizio e pagando con le carte di credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, DISCOVER, MAESTRO e MASTERCARD in assoluta sicurezza e senza costi aggiuntivi per l’acquirente;
  • bonifico bancario. Dopo aver selezionato la voce “bonifico bancario” come metodo di pagamento e confermato l’ordine, riceverete una mail con tutti i dati necessari per procedere all’evasione del bonifico. Nella causale, al fine di velocizzare il tracciamento del pagamento e l’evasione dell’ordine, si prega di indicare il numero di ordine che vi è stato comunicato via mail. A questo punto inviateci una copia della ricevuta via mail all’indirizzo info@primulab.it

N.B. Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al bonifico entro 3 giorni lavorativi, considereremo l’ordine annullato. Ricordiamo sempre che l’ordine verrà spedito solo dopo effettivo accredito su conto corrente.

RECLAMI E RESO

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente, ove non soddisfatto dei prodotti acquistati presso il negozio, potrà restituire i prodotti medesimi entro, e non oltre, 10 giorni.

Un reso andato a buon fine si intende quando tutti i prodotti restituiti arrivano a destinazione sigillati e in condizioni perfette. Non verrà effettuato rimborso su prodotti anche solo una volta aperti, utilizzati , senza confezione originale, non nuovamente rivendibili dal negozio! Ci raccomandiamo pertanto di imballare bene i prodotti prima di rispedirli.  I costi di invio dei prodotti resi dal Cliente a Primulab sono a carico del Cliente. Rimborseremo la spesa utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione originale di acquisto, a meno che non espressamente concordato. Non verrà applicato al Cliente nessun costo aggiuntivo, ovviamente.

 

N.B. Vi chiediamo gentilmente di comunicarci la vostra intenzione di reso con una comunicazione scritta inviata con raccomandata A/R  e un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@primulab.it contenente tutte le informazioni necessarie per una rapida e corretta elaborazione della pratica di rimborso, ovvero:

  1. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere dal contratto di acquisto;
  2. il numero e la copia del documento (fattura, documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  3. la descrizione ed i codici dei prodotti che si intende restituire.

Per qualunque altro chiarimento non esitate a contattarci!